Moderatori: difalco, baccaro, marco-franky

Lizard King ha scritto:Ciao Edoardo, per prima cosa ti suggerisco di presentarti nella apposita stanza QUI
Per quanto riguarda i tuoi orologi se fossi in te credo che valuterei la possibilità di scambiare il 16523 e terrei i due sportivi in acciaio che sono più interessanti a mio avviso. Se vuoi avvicinarti al vintage il 1675 e il 5513 sono due modelli ottimi e hanno anche quotazioni simili. Però tieni conto che sono oggetti che hanno decine di anni sulle spalle e richiedono di essere trattati con un certo riguardo. Il mio consiglio è di sceglierti un bel vintage da indossare con piacere ma per lo sport e il bagno al mare investi 100 € in uno Swatch

Lizard King ha scritto:Scusami, non mi ero accorto che avevi già fatto la presentazione. Per quanto riguarda il vintage io penso che l'avere al polso un oggetto di 30 o 40 anni fa imponga forzatamente dei compromessi anche se fai manutenzione scrupolosa comprensiva di prova di impermeabilità. Poi ognuno è giustamente libero di fare come meglio crede con i propri oggetti e i propri soldi, ci mancherebbe, ma se vuoi fare sport o attività acquatiche un bel Casio o un Suunto forse sono più adatti. Just my two cents.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti